Visitata la mensa della scuola di Piazzale delle Arti. Berteletti, Rocchi (AxS): prosegue il nostro impegno accanto alle famiglie sublacensi.

15.03.2017 13:27

Dopo il controllo svolto presso la mensa della scuola di Piazza Roma lo scorso 20 Febbraio, quest'oggi – 15.03.17 – ci siamo recati nei locali dedicati alla refezione della struttura di Piazzale delle Arti. Un'attività molto importante che ci ha permesso, mediante un dialogo costruttivo con le operatrici della ditta concessionaria, con le insegnanti e con gli alunni, dopo un assaggio del menù di giornata ed un sopralluogo all'area interessata, di avere un quadro più chiaro della situazione, affinché, con le dovute segnalazioni e proposte, possiamo dare un contributo per il miglioramento futuro del servizio.

Ringraziamo le persone incontrate durante il controllo per la disponibilità, confermando la nostra volontà ad essere sempre vicini alle famiglie sublacensi, spesso preoccupate per le problematiche legate al mondo della scuola frequentata dai propri figli.  

 

Lo dichiarano in una nota ufficiale i Consiglieri Comunali di 'Alternativa X Subiaco' Matteo Berteletti ed Emanuele Rocchi. 

La mensa