Ufficio del Giudice di Pace: mentre l'Amministrazione blatera, noi torniamo tra i cittadini. Nuovo appuntamento raccolta firme contro la chiusura.

04.06.2015 10:42

PELLICCIA E COMPAGNI:

- SE LA PRENDONO CON GLI ALTRI SINDACI DELLA VALLE DELL'ANIENE Forse anche loro stufi dell'arroganza della Giunta sublacense;
- SE LA PRENDONO CON I CITTADINI FIRMATARI Ritenendo inutile qualsiasi azione popolare e democratica;
- SE LA PRENDONO CON L'OPPOSIZIONE Ma si ricordano di parlare dell'argomento solo dopo che questa  è scesa in piazza per denunciare il loro immobilismo;
- TOLGONO I FONDI IN BILANCIO PER GESTIRE IL SERVIZIO Giusto perché non rassegnati alla sua soppressione;
- PROMUOVONO UN TARDIVO RICORSO AL TAR Il reattivo Comune di Palestrina ha visto accogliere la medesima azione giudiziale. Subiaco invece, esitante fin dal principio, ha subito l'esito opposto.
- RACCONTANO CHE STANNO FACENDO DEL TUTTO PER MANTERNE LA FUNZIONALITA'
MA ALLORA:
Perché non si riducono lo stipendio (aumentato del 130% circa nel 2011) per poter avere a disposizione almeno 40 mila euro in più l'anno?
Perché non la smettono di investire soldi pubblici nelle operazioni di facciata dando priorità al mantenimento di un servizio fondamentale?
LA RISPOSTA E' NO. NON STANNO FACENDO DEL TUTTO!

La verità è che la loro ARROGANZA sta creando uno scollamento profondo con i cittadini. Non a caso, lo scorso 8 Maggio, l'incontro indetto dalla maggioranza sul tema è andato CLAMOROSAMENTE DESERTO!

 

Appuntamento per firmare contro la chiusura 

Sabato 6 Giugno dalle 10 alle 13 presso Viale Carlo Alberto dalla Chiesa (area mercato)

Domenica 7 Giugno dalle 10 alle 13 presso Piazza G. Lustrissimi

SCARICA IL MANIFESTO CLICCANDO QUI