PRIMARIE: Vademecum per l'elettore

23.02.2015 08:58

Sabato 28 Febbraio 2015 dalle 8 alle 20, presso Piazza G. Lustrissimi (Subiaco), si terranno le primarie per l'elezione dei componenti del Comitato Esecutivo del movimento "Alternativa X Subiaco".

Potranno votare coloro che:

1) al 28 Febbraio, abbiano compiuto almeno il 16esimo anno di età.

2) siano residenti nel Comune di Subiaco

 

Per accedere al voto è obbligatorio presentare agli addetti al seggio un proprio documento d'identità valido (Carta d'Identità, Patente, Passaporto). In assenza non potrà essere esercitato tale diritto.

 

E' ammesso massimo UN VOTO PER DELEGA per ogni elettore. In questo caso, oltre che ad esporre al controllo il proprio documento d'identità, il delegato dovrà consegnare al seggio il modello di delega, debitamente sottoscritto, con allegato la copia del documento di riconoscimento del delegante. Per scaricare il modello da compilare CLICCA QUI (gli estremi del documento indicati nella delega, devono coincidere con quelli presentanti dal delegato).

N.B. La delega è esercitabile SOLTANTO contestualmente al proprio personale diritto di voto. Pertanto non saranno ammesse al voto quelle deleghe presentate in un secondo tempo rispetto al momento della propria votazione.  

 

PER VOTARE: è sufficiente barrare il nome della persona che si intende eleggere all'interno del comitato. Il FAC-SIMILE della scheda è presente su questo sitoweb.