Presentata la mozione per attivare la Commissione Consiliare di Controllo e Garanzia. Berteletti, Rocchi (AxS): uno strumento importante a garanzia della trasparenza amministrativa.

16.02.2017 10:52

Abbiamo presentato quest'oggi – 16.02.2017 – unitamente al Consigliere Trombetta, una proposta per attivare la commissione di controllo e garanzia, presieduta da un rappresentante della minoranza, quale organismo orientato all'approfondimento degli atti e delle procedure amministrative adottate dal Comune. Una mozione che si pone come obiettivo quello di rendere operativo uno strumento già previsto e regolamentato dal 2011 e di lavorare nella direzione di una maggiore trasparenza dell'azione dell'Amministrazione Comunale tutta. Un altro elemento sostanziale della nostra attività di opposizione, che non si è mai fermata alla sola critica, ma ha sempre cercato di affiancare a questa proposte e suggerimenti basati sulla concretezza. 

Lo dichiarano, per mezzo di una nota ufficiale, i Consiglieri Comunali di 'Alternativa X Subiaco' Matteo Berteletti ed Emanuele Rocchi.