Parcheggio multipiano. Berteletti, Rocchi (AxS): il Sindaco conferma la riuscita del nostro intervento. Lavori ancora in corso, ma apertura tra quindici giorni.

25.05.2017 22:18

Il Sindaco Pelliccia, nell'adunanza di oggi - 25.05.17 - rispondendo alla nostra interrogazione sullo stato dei fatti riguardante l'area del parcheggio multipiano in Via Carlo Alberto dalla Chiesa, chiuso per l'evidente stato di insicurezza e degrado che abbiamo ampiamente documentato in un esposto, ha elencato tutti gli interventi che finora sono stati effettuati all'interno dello struttura. Nuovi sistemi di sicurezza, ripristino dell'impianto idrico ed elettrico ed altre importanti opere di manutenzione straordinaria. Il ritardo rispetto alla data di riapertura annunciata dal primo cittadino, è dovuto, a suo dire, da ulteriori necessità di messa a norma. Riapertura al pubblico che, comunque, è prevista tra quindici giorni. Non siamo per nulla soddisfatti di questo ritardo, ma, in compenso, siamo orgogliosi dell'attività svolta finora, poiché, grazie a questa, gli utenti potranno usufruire in futuro di un luogo sicuro e pulito. 

 

Lo dichiarano in una nota ufficiale, i Consiglieri Comunali di Alternativa X Subiaco, Matteo Berteletti ed Emanuele Rocchi.