La nostra missione

18.03.2016 10:19

Un'alternativa ‪#‎credibile‬, ‪#‎nuova‬, ‪#‎umile‬ e ‪#‎libera‬ ad un'Amministrazione ‪#‎arrogante‬ ed ‪#‎inconcludente‬: questa missione abbiamo iniziato a perseguire due anni e mezzo fa ed a maggior ragione oggi, condividendo tale percorso con altre persone fantastiche mosse dagli stessi obiettivi, stiamo continuando a farlo con la massima determinazione e nel solo ed esclusivo interesse della nostra amata ‪#‎subiaco‬.


Un progetto di concretezza e di rinnovamento che ha messo al centro l'apertura e la voglia di ascoltare tutti, senza preclusione alcuna, evitando decisioni calate dall'alto, non rappresentative dell'interesse collettivo e delle reali esigenze territoriali.
Queste sono le basi di un lavoro di ‪#‎costruzione‬ importante, rispetto al quale tutti i cittadini sono invitati a partecipare con le proprie ‪#‎energie‬ e le proprie idee di ‪#‎futuro‬.


Ci attende una campagna elettorale che non sarà poi così diversa dall'impegno già messo in campo finora. Un impegno sempre concentrato sul dialogo, sulle proposte e a dare dignità alla nostra popolazione, dignità troppe volte calpestata da logiche che nulla hanno avuto a che vedere con il ‪#‎bene‬ ‪#‎comune‬.
Le politiche dell' ‪#‎apparenza‬ hanno prodotto una situazione di ‪#‎collasso‬ economico, una dilapidazione di risorse fine a se stessa, MAI orientata alla qualità ed alla quantità dei servizi e a progettualità di ‪#‎sviluppo‬ serie. Chi è responsabile di questo ‪#‎disastro‬ pensa oggi di convincere nuovamente i cittadini puntando su presunti accordi politici, il tutto all'insegna della ‪#‎contraddizione‬ più totale. Lo "spirito civico" e la lotta al partitismo, temi un tempo cari al ‪#‎Sindaco‬ uscente, improvvisamente sembrano essere dimenticati. Per quale ragione?


Ecco perché abbiamo il dovere di essere un' alternativa vera ed ecco perché è necessario far comprendere anche al più scettico e disilluso cittadino che un'Amministrazione diversa da questa DEVE essere possibile.
Il cantiere è in movimento, noi siamo pronti!


‪#‎voltiamopagina‬ ‪#‎stoparroganza‬