Installazione dei cestini portarifiuti presso il centro cittadino. Berteletti, Rocchi (AxS): presentata proposta per introdurre un servizio importante a sostegno della pulizia e del decoro urbano.

28.06.2017 10:11

Concordiamo con tutti i cittadini che hanno sollevato tale carenza: l'assenza dei cestini portarifiuti presso le strade del centro urbano rappresenta una lacuna importante nell'ambito delle attività di gestione della raccolta dei rifiuti. E' impensabile che residenti e visitatori non abbiano, ad oggi, la possibilità di gettare tutti quegli scarti legati alla passeggiata in città. Per questa ragione oggi – 28.06.2017 – abbiamo presentato una proposta per introdurre tale importante servizio a sostegno della pulizia e del decoro urbano. Auspichiamo che l'Amministrazione non si dimostri sorda anche su questo tema, dopo aver bocciato la nostra mozione che proponeva di spostare il punto di raccolta dei rifiuti ingombranti in un luogo diverso da Largo San Benedetto.

 

Lo dichiarano, per mezzo di una nota ufficiale, i Consiglieri Comunali di 'Alternativa X Subiaco', Matteo Berteletti ed Emanuele Rocchi.