Gru edile presso la Basilica di Sant'Andrea. AxS: grazie alla nostra interrogazione è stata fatta chiarezza nell'interesse della città.

31.10.2018 09:41

Informiamo la città in merito alla risposta del Sindaco all'interrogazione presentata dai Consiglieri Comunali del movimento Berteletti e Rocchi. Infatti, sollecitati dalla preoccupazione di alcuni cittadini, in riferimento al tema sicurezza legato alla presenza, da diversi anni, della gru edile presso la Basilica di S. Andrea, abbiamo chiesto ragguagli al primo cittadino.

Dalla risposta è emerso che la parrocchia stia per superare la fase degli adempimenti burocratici e quindi sia in procinto di riprendere i lavori. Pertanto, stando alla ricostruzione dei fatti riportata dal Sindaco, riteniamo che questi non rimandino a problematiche legate alla pubblica sicurezza. Siamo soddisfatti dell'attività svolta, mirata a fare chiarezza su un tema sul quale molti hanno espresso, anche in questo periodo, delle perplessità. Utilizzando gli strumenti che i regolamenti comunali mettono a disposizione dei Consiglieri, speriamo di aver raggiunto tale obiettivo e di aver dissipato ogni dubbio in merito a tale questione.

 

Lo dichiara, per mezzo di una nota ufficiale, il Movimento "Alternativa X Subiaco".