Flavio Pistoia eletto coordinatore di "Alternativa X Subiaco"

12.03.2015 10:53

Il comitato esecutivo, eletto con le primarie del 28 Febbraio scorso, rende noto di aver scelto, al proprio interno e secondo la disciplina regolamentare, la propria organizzazione. Pertanto assume la carica di Coordinatore del movimento Flavio Pistoia. 

"Oggi inizia il vero lavoro del movimento" - spiega il nuovo rappresentante - "Coinvolgimento ed umiltà dovranno continuare ad essere i principi fondanti del progetto e, con essi, abbiamo l'onere e l'onore di andare a definire tutti i programmi e le strategie future e contrapporci, in maniera tangibile, ad un'Amministrazione Comunale che naviga a vista, forse acciecata dalla sua stessa arroganza. Un pensiero va all'amico Simone Cignitti, al quale era stata offerta la carica di Coordinatore prima di me, ma che, per dare corso alla ragione della sua candidatura alle primarie e cioè di essere voce della realtà associativa di cui è attualmente Presidente, ha rimesso tale delega al Comitato".

L'Organo è ad oggi così composto:

Flavio Pistoia - Coordinatore

Miro Callaringi - Vice Coordinatore

Simone Cignitti

Nazzareno Renzetti

Luigi Lo Polito

Fabio Pistoia

Pier Paolo Scattone

Matteo Berteletti

Ivan Petrini

In occasione della prima adunanza del comitato, sono state sottoposte all'attenzione dei presenti le proposte cittadine consegnate durante l'assemblea del 15 Novembre, che costituiranno i primi spunti per l'elaborazione del programma.