Elezioni comunali 2021: AxS nomina la delegazione per il confronto con tutte le forze politiche e sociali.

11.01.2019 09:58

Lavorare con senso di responsabilità e serietà per il futuro. Questo l'obiettivo che ci siamo posti come movimento "Alternativa X Subiaco" dalla sua nascita. Lo spirito di apertura e la propensione al dialogo hanno costiuito le solide basi dell'attivismo dei militanti e delle scelte politiche assunte. Ci siamo sempre impegnati per costruire un'alternativa concreta ai disastri dell'Amministrazione in carica. In vista delle elezioni comunali del 2021, sarà fondamentale proseguire su questa strada ed arrivare a proporre un percorso fondato sulla concretezza, sull'umiltà e sulla mediazione politica virtuosa, capace di delineare un proposta di spessore, rivolta ai cittadini, che non sia il frutto dell'improvvisazione e della fretta, come purtroppo è spesso accaduto in passato, ma della pianificazione e della ponderazione.

Alla riunione del comitato esecutivo di ieri – 10.01.2019 – a cui hanno partecipato anche i Consiglieri Comunali del gruppo Berteletti e Rocchi, abbiamo provveduto a nominare una delegazione ufficiale che avrà il compito di lavorare sul tavolo del confronto con tutte le forze, presenti a Subiaco, interessate a dare vita ad una squadra e ad una visione di città da contrapporre a quelle contraddittorie, divisive e recessive dell'attuale maggioranza.

I componenti della delegazione sono Matteo Cignitti, in qualità di Coordinatore del movimento, Ivan Petrini e Pier Paolo Scattone.

Mai stanchi di lavorare per una Subiaco migliore. 

 

Il Movimento politico "Alternativa X Subiaco"