Eletto il nuovo comitato esecutivo del movimento. Il neo-coordinatore Cignitti (AxS): pronto a mettermi a disposizione di un progetto ampio e condiviso.

29.06.2017 18:52

Innanzi tutto voglio ringraziare l'Avvocato Flavio Pistoia per l'impegno profuso finora nel ruolo che, per motivazioni unicamente professionali, oggi lascia. Sono consapevole di ricevere un'eredità importante, in termini di impegno politico ed attenzione sociale, che non potrà non essere messa a sistema per proseguire la strada già tracciata. Mi attende un periodo impegnativo, in cui mi spenderò senza riserve al fianco dei Consiglieri Berteletti e Rocchi, rappresentanti dell'associazione in seno al Consiglio Comunale. 

Il mio obiettivo non potrà che essere quello di mettermi al servizio dei traguardi che "Alternativa X Subiaco" ha indicato sin dalla sua costituzione. Ovvero il rilancio di Subiaco e della Valle dell'Aniene, da raggiungere attraverso i valori dell'umiltà e dell'amore per la nostra città. Mi metterò a disposizione di un progetto ampio e condiviso, per superare quelle barriere che, finora, hanno portato unicamente tensioni politiche e sociali. Ma, soprattutto, sono fermamente convinto che, proprio in nome dell'amore per il territorio, - che va ricercato, con forza, attraverso un imprescindibile e profondo dialogo tra tutti gli attori politici, sociali ed economici dell'attuale panorama - si riuscirà a realizzare la tanto attesa svolta che ci restituirà finalmente una Subiaco più bella e più vivibile, in grado di sviluppare quel turismo reale, inteso come volano principale dello sviluppo economico. 

Lo dichiara, per mezzo di una nota ufficiale, il neo coordinatore di "Alternativa X Subiaco" Matteo Cignitti.

Il nuovo comitato esecutivo del Movimento, eletto dal congresso degli iscritti, è così formato:

Matteo Cignitti (Coordinatore)

Ivan Petrini (Vice Coordinatore)

Danila Cosimi

Camilla Cignitti

Simone Cignitti

Pier Paolo Scattone

Flavio Pistoia

Matteo Berteletti (Consigliere Comunale)

Emanuele Rocchi (Consigliere Comunale)