DIMISSIONI GAETANI. Rocchi (AxS): Amministrazione Pelliccia nel caos totale.

21.01.2018 19:56

È chiaro che ormai l'Amministrazione Pelliccia non ha più un consenso cittadino maggioritario. Dopo l'uscita dal Consiglio Comunale dell'ormai ex-Assessore Luigi Gaetani, siamo dinanzi ad un declino del Sindaco e dei suoi compagni senza precedenti. È bene ricordare che il Dottor Gaetani prese più di 500 preferenze, utilissime ed indispensabili alla vittoria ed alla riconferma di Pelliccia.

Ci raccontano la solita favoletta, come se i cittadini fossero stupidi, o fossero all'oscuro di tutto. Tutti sono al corrente dei fortissimi attriti e dissapori all'interno della maggioranza e dei vari gruppi di appartenenza, ma, mentre molti lo ammettono senza problemi dimostrando rispetto verso i cittadini, il Sindaco continua a farsi beffa di un'intera comunità, senza alcun rispetto, distorcendo la verità!

Il primo cittadino che, se dimostrerà di avere coraggio nel pubblicare ciò che accadde all'interno della casa comunale, scoprirete finalmente di che pasta è fatto.
A sette anni dal suo insediamento la quasi totalità della cittadinanza ha capito bene i suoi obiettivi e tutti i suoi progetti, nulla è più un segreto.

L'attuale Amministrazione sta navigando in mezzo ad una mare impetuoso ed il comandante della nave non ha più il controllo del timone.
Chi ci rimette a causa di tale immobilismo e cattiva gestione della cosa pubblica è purtroppo la cittadinanza.

Un pensiero al dimissionario Dott. Luigi Gaetani che ha avuto il coraggio di staccare la spina all'esperienza amministrativa, probabilmente ferito dall'arroganza della sua ex compagnia. 

 

 

Lo dichiara, per mezzo di una nota ufficiale, il Consigliere Comunale di "Alternativa X Subiaco" Emanuele Rocchi.