DIMISSIONI GAETANI. Berteletti (AxS): si apre un caso politico nella maggioranza.

21.01.2018 19:57

Le dimissioni dell'Assessore alla sanità ed ai servizi sociali Dott. Luigi Gaetani, non possono passare come un fatto "normale". Il Sindaco Pelliccia si è limitato a scrivere, nel comunicato istituzionale, di problemi di "compatibilità di tempi con la professione esercitata", che avrebbero spinto il dimissionario alla sofferta decisione. Non sono trascorsi nemmeno due anni dalla vittoria elettorale di "Insieme per Subiaco" e pensare che già possa verificarsi un fenomeno di "stanchezza" non è molto credibile.

In questi mesi siamo venuti a conoscenza di attriti all'interno della maggioranza e non vorremmo che, tra le ragioni delle "sofferte decisioni", si annoverino in verità anche tali difficili rapporti relazionali. Se così fosse, si aprirebbe un caso politico che non può essere trascurato, considerato il grande contributo elettorale che la componente dello stesso Gaetani ha dato per confermare Pelliccia alla guida della città. 

 

Lo dichiara, per mezzo di una nota ufficiale, il Presidente del gruppo consiliare "Alternativa X Subiaco" Matteo Berteletti