Aurigemma chiede Commissione Regionale allargata per risolvere il problema dei rincari autostradali. Berteletti, Rocchi, Ottavi, De Angelis: "iniziativa importante, è arrivato il momento che i Sindaci del territorio si facciano sentire".

02.01.2018 16:26

Reputiamo importante, nell'ambito di un quadro di azioni concrete e necessarie, l'iniziativa intrapresa dal Consigliere Regionale Antonello Aurigemma, che ha richiesto la convocazione della Commissione regionale Trasporti con invito a partecipare rivolto all'Amministratore Delegato di "Strada dei Parchi", al Sindaco di Roma nonché Presidente dell'Area Metropolitana ed ai primi cittadini dei Comuni della Valle dell'Aniene. L'obiettivo del tavolo è quello di trovare una soluzione al problema dei rincari autostradali, che, a far data dal 1 Gennaio, sta vessando i numerosi pendolari del territorio.

Siamo convinti che la Regione Lazio debba accogliere tale proposta e dare ad essa corso con immediatezza. Sarà un momento fondamentale in cui i Sindaci della Valle dell'Aniene potranno rappresentare con determinazione il disagio dei cittadini e contrastare l'ennesima decisione scellerata che penalizza il territorio. 

 

Lo dichiarano, per mezzo di una nota congiunta, i Consiglieri Comunali di Subiaco Matteo Berteletti ed Emanuele Rocchi, il Consigliere di Agosta Giovanni Ottavi ed il Vicesindaco di Anticoli Corrado Francesco De Angelis.